telefono: +390737404506
- fax:
+390737404508
email:
filippo.maggi@unicam.it
Orario ricevimento
AVVISI:
Comunicazione importante per l'esame di Biologia vegetale e Botanica farmaceutica (da febbraio 2023)
Si fa presente che a partire da Febbraio 2023 l'esame di Biologia vegetale e Botanica farmaceutica subirà una modifica per quanto riguarda la modalità di svolgimento della prova d'esame che sarà la stessa per i vari ordinamenti (vecchio e nuovo). In particolare la prova di Botanica farmaceutica consterà di 31 domande a risposta multipla, mentre quella di Biologia vegetale rimarrà invariata (20 domande). Il programma d'esame sarà esclusivamente quello attualmente in uso per gli studenti del nuovo ordinamento. Il tempo a disposizione degli studenti per la prova sarà complessivamente di 1 ora.
Si fa anche presente che da Febbraio 2023 l'esame di Farmacognosia (sia per CTF che per Farmacia) sarà tenuto per intero dal Prof. Ubaldi.
Comunicazione importante per l'esame di Piante alimentari e fitonutrienti (da giugno 2023)
Si informano tutti gli studenti del CdL in Scienze Gastronomiche che l'esame di Piante alimentari e fitonutrienti subirà un cambiamento dall'appello di giugno 2023. In particolare la prova scritta consisterà in 31 domande a risposta multipla. Rispetto alla precedente modalità saranno eliminate le immagini delle piante da riconoscere.